[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Thursday, February 22, 2007

Stupefacente esplosione di un`oggetto





California video Inviato: 1° febbraio 2007 Data: 18 gennaio 2006 Tempo: 5:22 pm e durato circa 5:42 , approssimativamente a 5:02 il pm (PST) sono entrato nel cortile a vedere perchè il mio cane stava abbaiando. Mentre ero fuori ho fatto il mio giro di espolorazione quotidiano dei cieli ma qualche cosa dall'insolito mi incuriosí. Era una stella molto luminosa o pensato forse si trattava di Venere. Ho osservato questo oggetto per circa 3 o 4 minuti buoni ed esso non sembrava muoversi . Ho deciso prendere il mio binocolo ed ottenere forse uno sguardo più vicino di questa stella o pianeta luminosa. Posso dire che questo non era una stella o un pianeta era molto piu grande. Poi ho notato qualche cosa di particolare. Alla parte inferiore di questo oggetto luminoso grande, un altro più piccolo 1/15th dell'oggetto possibilmente (o più piccolo) il formato è comparso sotto il più grande oggetto. Immediatamente ho cominciato a registrare ed ho continuato a registrare per la continuazione di questo evento. Il sole si era regolato e mi sono domandato se commutando "a NiteVision„ il modo rivelasse ancor più. Era allora che ho visto un altro oggetto che usciva dal più piccolo oggetto e comincia viaggiare verso l'alto sopra il più piccolo . Il più grande oggetto era probabilmente in qualche luogo fra 95-110 gradi ad arca nel cielo del sud e molto lentamente stava muovendosi verso ovest,
Ho deciso zumare indietro una punta ed includere il più grande oggetto con l'altro oggetto in alto. In circa un minuto del mio fare così, il più grande oggetto esplode e cade di nuovo verso terra con un acquazzone di residui e di fumo.
Ho seguito le parti di barilatura per un altro minuto o così fino a che non abbia potuto più vedergli .

No comments: