[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Thursday, February 22, 2007

Culver, avvistamento di una sfera luminosa nell` Oregon che aumenta vertiginosamente la sua velocitá come una pallottola




Inviato: 26 gennaio 2007 Data: 24 gennaio 2007 Tempo: Approssimativo verso mezzogiorno. Vorrei segnalare un avvistamento che ho avuto il 24 gennaio intorno al mezzogiorno qui a Culver, Oregon. Stavo camminando verso il mio giacimento dell'erba medica quando ho visto una strana sfera sfrecciare nel cielo, un momento era su un lato della collina e in un attimo sul seguente ampeggio . Inizialmente ho pensato che fosse un pallone aerostatico. Ho scattato qualche foto nella speranza di riuscire a immortalarlo ma immediatamente é schizzato verso l`alto come un proiettile ed é sparito completamente dalla mia vista Non ho sentito nessun tipo di rumore. Inoltre era a destra sopra una strada principale ragionevolmente viaggiata (Hwy97) e Culver Hwy . Così questa è la mia esperienza l'intera esposizione é durata più meno di 2 o 3 minuti.

No comments: