[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Friday, February 23, 2007

Avvistamento di uno strano oggetto a piú luci





Postato: Gennaio 29, 2007

Avvistamento di uno strano oggetto a piú luci alle ore 6:00 pm il sabato 29 novembre 2003 Minnesota centrale ad ovest. Cinque testimoni. Ho ottenuto soltanto una buona immagine. Ho un mazzo di altri scatti ma non sono venuti bene. Una luce luminosa enorme. Si vede lassú . Ho urlato ai ragazzi che stavano li vicino a me. L'oggetto in quel momento si era mosso verso una posizione di sud-ovest . Luci multiple che espongono a flash e sembrano cambiare figura. . L'oggetto allora si allontana molto lentamente all`orizzonte. Come se a terra? Ciò é durato un buon totale di 20 minuti a partire dalla nostra osservazione. Ripeto era molto grande. I ragazzi erano un po -scossi. Non potevano credere a ció che stavano vedendo. Poi ho afferrato la mia macchina fotografica e le chiavi e sono andato alla mia automobile per seguirlo. Per un momento verso il lago fino a vederlo scomparire.

No comments: