[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Wednesday, February 21, 2007

Un ufficiale BRITANNICO di traffico riprende un UFO







Inviato: 5 febbraio 2007 : La legge, maggio 2003. proteggerà l'identità dell'ufficiale di polizia e della persona che mi ha trasmesso il rapporto, la foto ed il programma. Brian, un ufficiale di traffico anni fa mi ha passato un nastro Digital-8 da uno dei veicoli della pattuglia. L'ufficiale era stava viaggiando diretto a ovest sulla strada A59 fra Skipton ed il Abbey de Bolton, città belle nel Yorkshire del nord, Regno Unito. Ciò era una pattuglia sistematica, maggio 2003 approssimativamente 21 - 30 ore - il tempo e la data è indicato esattamente sulla sovvrapposizione che di velocità-rilevazione i veicoli di inseguimento sono dotati .. L'ufficiale naturalmente ha avuto una vista ben migliore che la risoluzione limitata della macchina fotografica. L'ufficiale ha rilevato che la luce si è composta chiaramente di una serie di piccole, luci molto luminose. Questa cosa ha scosso l'ufficiale notevolmente e potete vedere il rallentamento di velocità del veicolo mentre l'ufficiale prova a contenere la scena. Nessun suono è stato sentito, l'ufficiale era alla guida della macchina in dotazione dala polizia una Subaru Impreza, un automobile veloce da inseguimento celebre per la corsa calma come i nostri speedsters locali possono attestare una volta interferiti! L'ufficiale ritiene che questo non era un velivolo convenzionale. In ogni modo. Il video non è notevole,ma mostra che una luce bianca si spegne lentamente fino a sparire.













VIDEO http://www.hbccufo.org/videos/CarVid.wmv


FONTE http://www.hbccufo.org

1 comment:

Rajkumari said...

Ciao

ho una piccola mailing list di ufologia e se non ti dispiace, mi permetto di inserire questo blog tra i link suggeriti. Complimenti per il lavoro, continua così.

LM