[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Wednesday, February 21, 2007

Alabama Strano oggetto





Inviato: 25 gennaio 2007 Data: 12 dicembre 2006 Tempo: 10:30 a.m. Il tempo era chiaro e l`oggetto non emetteva alcun suono. Il 2 dicembre 2006 ero fuori nell'iarda posteriore con i cani. Ho deciso prendere la mia video macchina fotografica ed fare loro qualche foto. Poi ho camminato di nuovo all` angolo del Ne dell'iarda in cui mi sono levato in piedi sotto un membro sporgente della quercia che mi ostruiva gli occhi dal sole. Era intorno a 10:30 ed il sole non era abbastanza a sud della mia posizione. Sull'ostruire il sole dall'albero della quercia un oggetto è diventato apparente nel cielo. Era di circa 15 gradi ad est del sole e di 45 gradi in su. Ho afferrato rapidamente la mia macchina fotografica ed ho preso il video che sto fissando a questo rapporto. Era un giorno libero e nessun suono è stato sentito. L`avvistamento é durato di circa 1 1/2 minuti . A quel punto ho perso la rappresentazione dell'oggetto. Sono felice di avere avuto subito a disposizione la mia macchina fotografica .

FONTE http://www.hbccufo.org

No comments: