[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Monday, February 16, 2009

UFO ripreso in diretta in Brasile






Il direttore del Centro Ufologico Brasiliano Milton Dino Frank Junior, ha mandato un rapporto di avvistamento UFO a svariati centri ufologici e portali web che si interessano di UFO. L'incidente sarebbe occorso nella città di Rio Branco nello stato di Acre, Brasile, quando moltissimi testimoni avvistano un UFO che emette dei bagliori con pulsazioni di luce che varia dal bianco al blu. Giornalisti e tecnici con le telecamere della TV GAZETA, vengono spediti sul posto, dove si osserva l'UFO e riescono a filmarlo in diretta televisiva.

Il filmato andato in onda in diretta su GAZETA TV, mostra un oggetto che cambia colore in bianco, rosso e blu. Si può vedere chiaramente la luna e una stella nel cielo insieme a questo oggetto.

Molte persone nei quartieri della città hanno avvistato l'UFO multicolore. Ci sono stati più di 25 testimoni che hanno stilato un rapporto di avvistamento UFO. L'oggetto è rimasto in cielo per più di due ore, poi si è spostato da est a sud e poi da Sud ad ovest.

No comments: