[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Tuesday, February 17, 2009

Laughin-Nevada, Stati Uniti, il “2009 INTERNATIONAL UFO CONGRESS




COMUNICATO STAMPA:

Dal 22 al 28 Febbraio 2009, si svolgerà a Laughin-Nevada, Stati Uniti, il “2009 INTERNATIONAL UFO CONGRESS”, che vedrà la partecipazione di 30 relatori tra i ricercatori e studiosi più importanti a livello mondiale di questo fenomeno, come Jaime Maussan del Messico, A.J. Gevaerd del Brasile e altri.
È stato invitato come relatore anche il ricercatore Pier Giorgio Caria, che rappresenterà Giorgio Bongiovanni e che sarà accompagnato da Luca Trovellesi, Antonio Urzi con la sua compagna Simona Sibilla e Fabio Maggiore che farà da interprete durante la relazione.
Il nostro amico e fratello Pasquale Lo Presti del Messico ci darà il suo prezioso contributo per quanto riguarda la logistica.
Pier Giorgio presenterà l’esperienza di Antonio Urzi, autore dei più sorprendenti filmati di UFO degli ultimi tempi e che, per la prima volta, saranno presentati a livello mondiale in un Congresso di questa portata: Per questo motivo Giorgio vi invita a prestare particolare attenzione a questo importante evento.
Il documentario sul caso Urzi, realizzato in Italia da Studio3 Tv, sarà trasmesso nel pomeriggio del 24 Febbraio, mentre il giovedí 26, alle 12:15 toccherà a Pier Giorgio Caria introdurre nei dettagli questo e altri importanti casi da lui investigati.
Anche durante la relazione del noto giornalista messicano Jaime Maussan, il venerdì 27 alle 2:00, sarà dedicato uno spazio di 20 minuti all’esperienza di Antoni Urzi.
Da aggiungere che oltre al documentario sul caso Urzi saranno presentati al “Film Festival”, nell’ambito dello stesso Congresso, anche i documentari “Explorer 2-Viaggio in Perù”, “Le Profezie Maya” e “I Cerchi nel Grano”, realizzati sempre da Studio3 Tv.
Seguirà una cronaca dettagliata di questo importante convegno.

Per maggiori informazioni: www.ufocongress.com

No comments: