[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Monday, September 15, 2008

UFO avvistato a Philadelphia il 7 settembre, 2008



UFO avvistato a Philadelphia il 7 settembre, 2008. Secondo i testimoni oculari "Ero seduta fuori stavo parlando al telefono ed erano circa le 8PM di dom 9/7/08. Plymouth Meeting. Ho notato un luminoso ORB arancione, ho pensato che fosse un aereo, ma era arancione, non si illumina e non lampeggia la luce era grande e luminosa. L ho seguito in tutto il cielo fino a quando non è scomparso a circa 76 gradi. Un altro poi e apparso intorno ad alcune zone (316 gradi). ed ha anche volato verso est. Non credo che si trattasse di un aereo, non credo neanche sia stato una meteora non aveva nessuna coda. Il mio fidanzato ha visto anche attraverso il binocolo e lo ha descritto come un disco con "come delle palle di fuoco" che venivano fuori. Ci sono stati quattro orbs in totale, è riuscito a filmare gli ultimi due. Tutti hanno viaggiato su una linea retta. Si sono poi spenti tutti e quattro nello stesso esatto posto. L evento e stato osservato da altre 6 persone.

No comments: