[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Tuesday, September 16, 2008

Alan Turner: 1971 avvista una flottilia di ufo sul radar

1 comment:

Teknuccio said...

Vorrei segnalare un'avvenimento di questa sera, già riportato sul Corriere Fiorentino, avvenuto per quel che mi riguarda in provincia di Bologna, all'altezza di Porretta Terme.

http://corrierefiorentino.corriere.it/cronache/articoli/2008/09_Settembre/16/boati_caccia_cielo_eurofughter_aereo_suono_bang.shtml

Erano quasi le sette quando abbiamo udito due forti boati abbinati ad un notevole spostamento d'aria. L'avvenimento ha spaventato tutti, tanto che i negozianti e la gente del paese usciva per strada. Ho pensato immediatamente ad un'espolosione non avendo udito in prima persona il rumore dei velivoli. Cosa che poi mi è stata dichiarata da altri, e confermata sul giornale.

Nell'articolo si parla del volo d'intercettazione di due Eurofighter di un aereo passeggeri che aveva perso contatti radio.

Però mi sorgono dei dubbi... intanto gli aerei suppongo volassero molto bassi per produrre uno spostamento d'aria tale da aprire la porta del nostro negozio e da spalancare finestre socchiuse.

Ma se dovevano raggiungere un aereo di linea, che vola alto e che non aveva nessun problema, a parte un malfunzionamento radio, xché volavano così bassi?

Mi sono sorti dei dubbi, tutto qui... e da attento lettore del vostro blog ho ben pensato di segnalare l'accaduto. Ora sono curioso di seguire i tg per saperne di più... non so come mai ma la storia dell'aereo senza la radio mi puzza un po'!

PS: non sapevo dove meglio postare il messaggio!