[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Sunday, September 14, 2008

Robbie Williams ritorna a parlare di ufo



Il cantante inglese perde ogni inibizione (sempre che ne abbia mai avute) e si lascia andare a dichiarazioni sconcertanti.

La passione di Williams per gli ufo è ormai ben nota, così come è tristemente noto che si dia più risalto a questo tipo di notizie, sotto forma di gossip, che non ad affermazioni di peso molto maggiore, come quelle rilasciate di recente dall'astronauta Edgar Mitchell sull'esistenza degli extra-terrestri.
Sta di fatto che l'ex Take That non molla la presa, anzi!... Secondo il quotidiano inglese "The Sun", che segue con passione il fenomeno ufo, anche nei suoi aspetti più seri, Robbie è stato "visitato" recentemente da quella che potrebbe essere definita una "sonda aliena", proprio nel suo studio di registrazione.
Aveva appena finito di scrivere "Arizona", un pezzo che parla guarda caso di un rapimento alieno, quando una strana luce nera è volata nel suo studio di registrazione di Los Angeles e poi è uscita dalla finestra.
A quanto pare però questa volta lo showman non era da solo, ma erano presenti anche dei collaboratori.
Il prossimo obiettivo di Williams, rinviata a quanto pare l'idea dell'osservatorio astronomico nel deserto, è ora quello di investigare su un presunto atterraggio di un ufo nel mare.


Fonte www.terninrete.it

1 comment:

cortex said...

Quello che mi sono sempre chiesto è: la sua è una vera passione o solo uno "slancio pubblicitario"?