[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Sunday, August 03, 2008

Timothy Good alla BBC:«Esistono basi aliene sulla Terra»





16 Luglio 2008


In questa intervista alla BBC WM, Timothy Good, ricercatore UFO di fama mondiale, parla dell’ondata di avvistamenti UFO che sta interessando la Gran Bretagna, dei segreti legami governativi con esseri extraterrestri e delle ragioni per cui stiamo per assistere alle vere “Star Wars”.

Fonte: BBC Birmingham
15 Luglio 2008


Timothy Good è considerato uno dei più autorevoli esperti al mondo sul fenomeno UFO. Studia questo controverso argomento da oltre 40 anni e ha intervistato migliaia di testimoni ovunque nel mondo, molti di loro provenienti da apparati militari, strutture di governo e ambienti scientifici.

Timothy ha scritto numerosi best-seller sugli UFO e gli alieni – che egli definisce “la questione più altamente classificata sulla Terra” – ed è stato consulente di diverse inchieste congressuali statunitensi su questo fenomeno.

Come conferenziere internazionale, nel Gennaio 1989 in seguito al crollo dell’Unione Sovietica, Timothy è stato il primo ricercatore UFO occidentale ad essere intervistato dalla televisione russa.
Mentre la febbre UFO infiamma il Regno Unito, Timothy Good ha parlato in diretta alla BBC WM, Venerdì 9 Luglio 2008.

In sintesi, Timothy ha analizzato i seguenti punti:
• Le ragioni dietro l’attuale frenesia ufologica nel Regno Unito.
• La declassificazione, avvenuta nel Maggio 2008, di migliaia di documenti governativi relativi, e il suo significato.
• Il proprio credere che esseri alieni siano qui sulla Terra - in basi sparse in tutto il pianeta – e come i governi mondiali siano stati – e possano ancora esserlo - in collegamento con loro.
• Come gli alieni abbiano influenzato la costruzione genetica degli esseri umani.
• Come il mondo occidentale abbia sviluppato segretamente armamenti avanzati al fine di contrastare una possibile minaccia intergalattica.
• Famosi casi UFO – incluso l’incidente di Rendlesham Forest.
• Come i governi degli Stati Uniti e della Gran Bretagna abbiano segretamente speso miliardi di sterline nel tentativo di risolvere il mistero UFO, un mistero che rappresenta “la questione più altamente classificata sulla Terra.”


Fonte dnamagazine.it

2 comments:

cortex said...

Timothy Good è uno dei personaggi più controversi della scena ufologica.Afferma cosa "molte pesanti" che richiedono altrettante "pesanti prove".Questo almeno per la maggior parte delle persone.E'anche vero,però,che i molti chiedono le prove sapendo in partenza di non credere mai ad un qualcosa di sconvolgente per loro.Tutto ciò è controproducente.Per me,comunque,le parole di Good restano un'opinione,un'ipotesi,una sua interpretazione del risultato che ha ottenuto dai suoi studi.Ma purtroppo niente di più.
http://ufoisland.blogspot.com/

Anonymous said...

Es nicht ganz, was mir notwendig ist. Wer noch, was vorsagen kann? cialis 20mg 12 st?ck levitra 10mg [url=http//t7-isis.org]levitra generika[/url]