[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Tuesday, July 29, 2008

Dichiarazione giurata sigillata di Walter G. Haut



Ecco la traduzione completa in italiano dell'Affidavit di Walter G. Haut

Data: 26 Dicembre 2002
Testimone: Chris Xxxxx
Notaio: Beverlee Morgan

1) Il mio nome è Walter G. Haut.

2) Sono nato il 2 Giugno 1922.

3) Il mio indirizzo è 1405 W.7th Street , Roswell,NM 88203.

4) Sono in pensione.

5) Nel luglio 1947 ero stazionato alla Roswell Army Air Base a Roswell , New Mexico , come addetto all’ufficio pubbliche informazioni. Ho trascorso il 4 Luglio e il successivo fine settimana( il Sabato 5 e la Domenica 6) nella mia residenza privata a circa 10 miglia a nord della base la quale era situata a sud della città.

6) Sono stato informato che qualcuno aveva portato alla base a metà mattina dopo il mio ritorno da un impegno il lunedì 7 Luglio i rottami di un veicolo precipitato .Sono stato informato che il Maggiore Jesse A. Marcel. capo dell’intelligence , era stato inviato dal comandante della base Col. William Blanchard a investigare.

7) Lo stesso giorno verso il tardo pomeriggio ho potuto apprendere che alcuni civili avevano riferito di un secondo sito appena a nord di Roswell.Ho trascorso la maggior parte della giornata svolgendo il mio lavoro abituale sentendo poco o niente di più al riguardo.

8) La mattina dell’8 Luglio alle 7:30 ho assistito al regolare incontro del personale: oltre a Blanchard e Marcel il Capitano del CIC Sheridan Cavitt; il Colonnello James I. Hopkins ufficiale delle operazioni; il Maggiore Patrick Saunders , aiutante della base; il Maggiore Isadore Brown ufficiale del personale; il Colonnello Ulysses S .Nero,l’ addetto agli approvvigionamenti, e da Carswell AAF a Fort Worth, Texas , erano anche presenti il capo di Blanchard, Il generale di brigata Roger Ramey e il capo di stato maggiore il colonnello Thomas J. DuBose. L’argomento principale della discussione fu introdotto da Marcel e Cavitt e riguardava un esteso campo pieno di rottami nella Contea di Lincoln approssimativamente a 75 miglia a Nord Ovest di Roswell. Un discorso informativo preliminare fu fatto da Blanchard riguardo il secondo sito approssimativamente 40 miglia a nord della città. Alcuni pezzi dei rottami furono fatti passare attorno al tavolo. Era un materiale che non avevo mai visto prima in vita mia. Pezzi che sembravano fogli di metallo, carta sottile ma tuttavia molto forte e pezzi con insoliti segni lungo la loro lunghezza furono presi in mano da uomo a uomo e ognuno di loro diceva la sua opinione. Nessuno fu in grado di identificare i rottami del crash.

9) Uno dei punti principali discussi nella riunione fu se noi dovevamo rendere pubblica o no la scoperta. Il Generale Ramey propose un piano che io credo avesse già preparato con i suoi capi al Pentagono. Bisognava deviare l’attenzione dal più importante sito a nord della città dando invece importanza all’altra località. Troppi civili erano già coinvolti e la stampa era già stata informata . Io non fui completamente informato su come questo piano avrebbe dovuto essere realizzato.

10) Approssimativamente alle 9:30 di mattina il Colonnello Blanchard telefonò nel mio ufficio e mi dettò la notizia da inviare alla stampa che avevamo in nostro possesso un disco volante , trovato in un ranch a nord-ovest di Roswell , e che Marcel aveva inviato il materiali al quartier generale. Io mi recai a portare la notizia alle stazioni radio KGFL e KSWS, e ai giornali ”Daily Record” e “Morning Dispatch “.

11) Dal momento che le notizie avevano raggiunto le agenzie di informazione, il mio ufficio era inondato di telefonate da tutto il mondo. I messaggi si accatastavano sulla mia scrivania, e piuttosto che trattare con i mezzi di comunicazione Blanchard mi consigliò di andare a casa e “nascondermi”.

12) Prima di lasciare la base il Colonnello Blanchard mi portò personalmente nell’edificio 84, un hangar dei B-29 che situato sul lato ad est della pista. Avvicinandomi dapprima all’edificio, osservai che era sotto stretta sorveglianza sia fuori che dentro. Una volta dentro, mi fu permesso da una distanza sicura la prima osservazione dell’oggetto appena recuperato a nord della città. Era lungo approssimativamente dai 12 ai 15 piedi , alto circa 6 piedi a forma di uovo. C’era poca illuminazione ma la superficie appariva metallica. Non apparivano finestre, ali, sezione di coda oblò o carrello di atterraggio.

13) Anche da lontano potevo vedere un paio di corpi sotto una tela cerata. Soltanto le teste si allungavano oltre la tela e non ero capace di scorgere le fattezze. Le teste apparivano più grandi del normale e il contorno della tela suggeriva la misura di un bambino di 10 anni. Successivamente nell’ufficio di Blanchard egli estese il braccio circa 4 piedi dal pavimento per indicarne l’altezza.

14) Ero informato di un obitorio temporaneo allestito per ospitare i corpi recuperati.

15) Ero informato che i rottami non erano radioattivi.

16) Al suo ritorno da Fort Worth, il Maggiore Marcel mi descrisse agitato i pezzi dei rottami nell’ufficio del Generale Ramey e dopo ritornando dalla sala cartografica trovando i resti di un pallone meteorologico e un pallone radar sostituiti quando lui era fuori dalla stanza. Marcel era molto turbato per questa situazione. Non discutemmo più di ciò.

17) Mi fu consentito di fare un’ultima visita in uno dei siti del ritrovamento durante la bonifica dei militari. Ritornai alla base con diversi rottami e gli esposi nel mio ufficio.

18) Ero informato che due diverse squadre sarebbero ritornate in ciascun sito mesi più tardi per ricerche periodiche delle prove rimanenti.

19) Sono convinto che quello che io personalmente osservai era un tipo di aereo e il suo equipaggio provenienti da un altro spazio.

20) Non sono stato pagato ne mi è stato dato niente di valore per fare questa dichiarazione, ed è la verità per quel che mi ricordo.

QUESTA DICHIARAZIONE DEVE RIMANERE SIGILLATA E ASSICURATA FINO AL MOMENTO DELLA MIA MORTE, IN QUEL MOMENTO I MIEI FAMILIARI SOPRAVVISSUTI DECIDERANNO LA SUA DESTINAZIONE.


Firmato: Walter G. Haut
Firma testimone: Chris Xxxxxx
Data: 26 dicembre 2002

Fonte paolomartinuzroswell.blogspot.com

2 comments:

Anonymous said...

Τhey are situаted аt 1145 is nοt listed here, or hаvе some cοmments on a locus,
send me sοmе email or feedbaсk.

The cοnstitution was very uncοntamіnating,
containing my ownTantric Massage in Tianjin, І'll and then become your vexation.

my website ... sensual massage in london
Also see my website - erotic massage london

Anonymous said...

As I hung up the telephone sеt and pulled up to the bridle in smoking in front уou use tаntгic
massage aѕ it isn't some miracle cure for smoking.

Take a look at my weblog: sensual massage london