[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Friday, August 29, 2008

MESSAGGIO SCRITTO DA PARTE DEL NOSTRO FRATELLO ANTONIO URZI



Questo e un messaggio che Antonio Urzi ha scritto a Giorgio Bongiovanni, dopo aver ripreso nuovamente lo stesso ufo ripreso tempo prima e precisamente il 29 04 2007.
Inequivocabilmente e un segno dei fratelli dello spazio!

Vi giro il messaggio di Antonio Urzi a Giorgio Bongiovanni.

HO SCRITTO IL 27 AGOSTO 2008:

HO RICEVUTO QUESTO SUBLIME SCRITTO DA PARTE DEL NOSTRO FRATELLO ANTONIO URZI.

GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO



Ancora un altro Segno indiscutibile che accompagna l’Opera Messianica di Giorgio Bongiovanni.

Ancora un Segno tangibile che per l’ennesima volta ci conferma la veridicità dei messaggi che Lui riceve costantemente dai Suoi Messaggeri provenienti dal Cosmo al servizio della Verità.

Presto, tutta l’umanità vedrà centinaia e centinaia di queste Astronavi scendere dal cielo, e purtroppo, per molti, non sarà un bello spettacolo…

Solo chi ha preso o prenderà coscienza della Loro reale natura e ha capito o capirà il REALE SCOPO per cui questi Esseri sono qui, gioirà in quei momenti, e sentirà dentro di se l’Amore incondizionato che questi Esseri trasmettono .

È vero, è verissimo che presto accadrà ciò, ed è vero che molto presto il Maestro Gesù Cristo scenderà dal cielo in mezzo a noi a mettere le cose al suo giusto posto…

Giorgio Bongiovanni, un meraviglioso Essere di cui ho l’onore di conoscerLo e affiancarLo nella Sua Opera.

Ogni giorno che passa Lo sento sempre più legato al mio Spirito, e sono sicuro che, a questo punto lo posso dire, sono nato in questo tempo appositamente per Lui…

Giorgio, Amore mio….

Antonio Urzi

27 agosto 2008

2 comments:

°KeRoNiAnO° said...

Mah...Io inizio a non credere a Gesù e a tutti i santi lassù...se fosse solo tuttta un invenzione? Vedo ogni giorno un sacco di persone che entrano ed escono dalla chiesa, e li penso...<< Guarda la chiesa che controllo, che potere HA sulle persone...Quel potere che gli dice di andare a messa alle 11.00, quel potere che anche se non sembra li obbliga a dare una "mancia" alla chiesa..chiamata "offerta"..Offerta che dove va?...Nella casse del pontificio (LO STATO PIU' RICCO AL MONDO), e bè i centesimi invece...Vanno ai preti di ogni chiesa per la benzina di tutti i giorni, sai com'è i giretti se li fanno pure loro..

Anonymous said...

Alessandro
La chiesa non centra nulla con Dio, io non sono un praticante di chiese ma credo in Dio.