[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Friday, August 29, 2008

FLOTTILLAS filmata e fotografata in Romania Agosto 2008


Interessante video dove vengono filmati un gruppo di ufo in formazione simmetrica sopra il cielo di Sibiu (Romania Centrale), ha riferito il “Daily Tribune” di Sibiu.
Il fenomeno si è verificato nella notte tra il 23 e 24 Agosto, catturando una serie di nove foto, che rivelano undici punti luce, che cambiano la loro posizione, muovendosi in formazione.

Ecco un immagine





Un altro testimone del curioso fenomeno, ha immortalato tutto con la sua telecamera amatoriale, nove oggetti luminosi che si muovevano nel cielo, da sinistra a destra, come ha riferito il quotidiano “Ziua”. Egli ha chiamato immediatamente l’aeroporto di Ziua, il quale ha confermato che in quel momento non c’era nessun volo nella zona. La registrazione è stata analizzata da esperti dell’aviazione che hanno scartato la possibilità che fossero aerei o elicotteri, secondo Alexandru Ivan, ex comandante delle unità di aviazione militare a Ziua.

No comments: