[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Tuesday, July 22, 2008

Larry King continua a parlare di UFO




Il Network Mondiale la CNN Venerdi' sera ha dedicato un'intera puntata del Larry King Show agli UFO. Puntata dal titolo "Un'UFO ha spento i nostri sistemi di difesa?

All'inizio dello show, Larry King tenta di ripercorrere le tracce del Dott. Steven Geer che con il Disclosure Project nel Maggio del 2001 il quale aveva cercato e cerca tutt'ora di informare la gente. Infatti ha invitato a parlare tre pensionati dell'Us Air Force che hanno importanti testimonianze da raccontare.

E' il turno di Robert Hastings (specialista in manifestazioni UFO e esperto per decenni di siti di lancio missilistici nucleari e laboratori di ricerca negli Stati Uniti) che ha affermato che: "Ci sono centinaia di documenti declassificati che dimostrano che gli UFO sono da sempre interessati alle nostre armi nucleari. Tutto questo anche attraverso le testimonianze di centinaia di testimoni che si trovavano in diverse Basi dell'Air Force. Sono eventi abbastanza comuni. Quello che si e' discusso qui questa sera e' solo la punta dell'Iceberg".

Il Capitano Robert Salas (pensionato dell'USAF) rha raccontato che nel 1967 era di servizio nella Base dell'Air Force di Malmstorm, e in un occasione i missili furono addirittura disarmati dagli UFO.

Bob Jamison (pensionato dell'Air Force Americana) in carrira lavoro' presso la consolle come operatore per i Missili Minuteman nella Base dell'Air Force di Malmstorm. Egli e' convinto che solo con un'enorme pressione da parte dei media e della gente la verita' uscira'. Diversamente non crede che ci sara' un gesto spontaneo in quel senso da parte delle autorita'.

Dr. Bob Jacobs (pensionato dell'Air Force) fu assegnato nel 1964 ai servizi fotografici nella base di Vanderberg Air Force. Nel corso della trasmissione ha affermato di aver filmato un tentativo riuscito di disinnesco di un missile da parte di un UFO tramite dei lampi di luce. Il film fu sequestrato il giorno successivo da tre agenti della CIA. Durante il programma ha accusato l'US Air Force di frodare i contribuenti, e ha chiesto l'istituzione di un comitato scientifico.

Incredibilmente dopo una pausa un nuovo ospite e' stato chiamato a parlare, e si tratta di Bill Nye, noto scettico, che ha affermato che le informazioni date dai tecnici missilistici poco prima sono state a dir poco assurde e dubita sulla sobrieta' dei testimoni. Addirittura afferma che i testimoni erano ubriachi all'epoca dei fatti e mette in dubbio le loro condizioni mentali.

Intanto 30 minuti del programma se ne sono andati ed altri testimoni vengono chiamati a parlare.

Il noto fisico ed ufologo Stanton Friedman, afferma molto polemicamente di come scettici tipo Nye, di fronte a quelle testimonianze esprimano giudizi cosi' forti senza conoscere tuttavia a fondo i fatti. Stanton parla del famoso Watergate cosmico, ma la conversazione interessante viene sovente interrotta dai due interlocutori, che ovviamente sono in forte polemica.

Interviene anche Seth Shostak, responsabile del SETI. Egli asserisce che una rivelazione Aliena al mondo non comporterebbe tuttavia un shock culturale.

Ora Larry King fa una domanda molto interessante a Friedman: "Perche' tanti Presidenti degli Stati Uniti avrebbero coperto questa verita'?
Stanton Friedman: "Nessuno di loro avrebbe ottenuto un buon accreditamento (diritto di sapere). Tutti hanno piu' che altro cercato di preservare il potere durante la carica. E' chiaro che gli Alieni ci visitano. Penso che i Terrestri sono stati messi in una sorta di quarantena, perche' a causa delle nostre guerre l'essere umano e' stato complice di stermini di almeno 50 milioni di uomini durante la Seconda Guerra Mondiale. E questo e' solo un esempio.

Dopo il quinto taglio pubblicitario e' venuto il momento di parlare per James Fox. Egli fa riferimento al caso della Francia che ha pubblicato i suoi documenti relativi agli UFO. Ha affermato di aver incontrato da poco Jacques Patenet, capo del GEIPAN nel CNES. Secondo Jacques questa rivelazione non ha generato panico nei Francesi. E il messaggio che vuole dare agli Stati Uniti e' stato il seguente: "Non abbiate paura di dire la verita' alla gente..."

L'atteso scontro tra Stanton Friedman e Bill Bye dunque a causa del poco tempo e dall'intervento degli altri ospiti praticamente non e' avvenuto. Larry king purtroppo ha fatto domande agli ospiti senza considerare le risposte, come se fosse gia' tutto scritto.

Infine un mini-sondaggio eseguito da dalla CNN ha certificato che l'88 percento degli Americani crede che il Governo degli Stati Uniti nasconde la verita' sugli UFO alla gente (2600 votanti).

La trasmissione e' cosi' giunta al termine.

Fonte www.baab.it

No comments: