[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Monday, September 03, 2007

Strano oggetto luminoso Burnaby Colombia



Inviato: 26 agosto 2007

Data: 22 agosto 2007 Tempo: 2:00 P.m.


Stavo lavorando quando ho visto questo strano oggetto luminoso . Ho pensato che fosse un aerostato finchè si è arrestato ed é entrato in su nella nube e poi ha continuato in avanti. Stava deformandosi mentre si muoveva, poi sono andato ad afferrare la mia macchina fotografica ed ho ottenuto questo un scatto. Il mio amico ha visto ugualmente, eravamo agli studi del ponticello in Burnaby, BC


FONTEhttp://www.blogger.com/www.hbccufo.org/

No comments: