[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Sunday, July 29, 2007

Flotta di sfere di luce filmata da un gruppo di amici

25 luglio 2007 Data: 21 luglio 2007 Tempo: Approssimativamente: 11:00 P.m..

Diverse sfere di luce avvistate e filmate da un gruppo di amici. Descrizione: una flotta di luci molto luminose ha volato sopra di noi, muovendosi come niente ho visto mai, nessun aereo potrebbe muoversi cosí, si muovevano molto veloci. Non potevo credere ai miei occhi. Abbiamo registrato l`avvistamento su un telefono mobile. Hanno attraversato il cielo molto più rapidamente di un aereo a comune. TV/Radio/Press: Non ho sentito finora niente, ma qualcun'altro deve averlo visto.


Video1

Video2


Fonte: HBCC

No comments: