[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Saturday, February 24, 2007

Un`intera famiglia vede é filma un oggetto sconosciuto





Testimoni oculari Port di Alberni Colombia britannica all`avvistamento del UFO (audio/video) Inviato: 1° febbraio 2007 Data: 15 agosto 2006 Tempo: 7:30 P.m. Nota di ricerca del UFO di HBCC: Ho scoperto circa l` UFO grazie all`avviso di un amico che lavorava ad uno dei nostri depositi locali qui in città. Hanno detto a me che un'intera famiglia aveva visto é filmato un oggetto sconosciuto e che la TV locale avesse fatto un intervista alla famiglia . Così per cominciare , ho pensato di mettere a disposizione una clip audio corta della ragazza giovane che racconta quello che ha visto. Inoltre ho parlato con la madre ed il padre che hanno spiegato gli eventi . Ho aggiunto la clip corta della descrizione della bambina e di quello che ha visto , più il metraggio globale di notizie, e la storia di notizie in esso contenuta. . Grazie alla ragazzina giovane per la grande descrizione dell'oggetto. La ragazza giovane (così deliziosa e innocente) che era testimone oculare dell`avvistamento. Rapporto audio corto qui sotto

VIDEO http://hbccufo.org/videos/CHNewsReportUFOPortAlberni_newuse.wmv






No comments: