[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Saturday, February 24, 2007

Spotsylvania, strani oggetti multicolore ritornano mensilmente





Inviato: 30 gennaio 2007 Data: 15 marzo 2005 Tempo: 7:45 P.m. Numero di testimoni: 2 Numero di oggetti: 6 oggetti: RotondI, color arancio, color rosso e incandescenza gialla. Descrizione completa dell'evento/di avvistamento: Ciao ho osservato ancora gli stessi oggetti non identificati in volo approssimativamente a 7:45 P.m. ad una distanza da me a 5-9 miglia nel cielo appena sopra l'orizzonte. Gli oggetti sono rimasti stazionari per circa 15 - 20 minuti e si libravano sopra gli alberi . Ho usato una macchina fotografica digitale con megapixels 6 dello zoom 4.9 di x. C`é un altro testimone che ha visto che cosa ho visto io Questi oggetti continuano a ritornare in questa zona su una base mensile normale. . Questi non sono aerei poichè sono insieme troppo vicini . Mi domando perchè nessuno ha segnalato questo caso, sono sicuro che qualcun`altro gli ha visti erano troppo visibili . Non sono un esperto ma questi non sono aerei né elicotteri o hovercraft, poi non facevano rumore.

No comments: