[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Saturday, February 24, 2007

UFO di luce in pieno giorno, Canada





UFO di luce in pieno giorno, Canada (foto) Inviato: 29 gennaio 2007 Baia risoluta, Canada Data: Settimana di dal 6 novembre al 14 nov. 2001 Tempo: 12:45 P.m. Ciao, la mia storia ha inizio con una chiamata all'isola di Cornwallis nella settimana di dal 6 nov. al 14 nov. 2001. Dopo la mia chiamata eravamo completi siamo partiti verso l` isola di Cornwallis . Abbiamo dovuto aspettare circa 3 ore il nostro volo di collegamento a Nanisivik. Così siamo rimasti nell'aeroporto ed abbiamo aspettato il nostro aereo . avevo con me la mia macchina digitale Sony é ho deciso di scattare alcune foto per documentare il posto , ecc. Ho preso scatti del terreno circostante all`aereoporto e quando ho poi più successivamente riguardato le immagini all'ufficio attraverso le piú di 100 foto scattate con la mia gran sorpresa nell`immagine 97 ho visto un oggetto . Questa l`ho scattata approssimativamente a 12:45 nel pomeriggio nel senso dell'estremità della pista. Ho ingrandito questa foto e la ho esaminata in molti sensi. Trasmette un poco freddo su e giù la mia spina ogni volta che la guardo. I miei amici e colleghe del lavoro sono perplessi Loro non credono agli UFO non sanno cosa dire. Quando. Il pomeriggio era chiaro all'estremità della pista le baracche sono chiaramente proporzionali all'oggetto che é passato giusto all`estremità della pista. Non ho visto l'oggetto al momento dello scatto.

No comments: