[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Saturday, February 24, 2007

Disco diurno, Oklahoma





Disco diurno, Oklahoma (foto) Inviato: 29 gennaio 2007 Posizione: Yukon, data dell'Oklahoma: 30 settembre 2003 Tempo: 11:45 a 12:30 P.m. Hi Brian, recentemente ero fuori dalla mia casa posteriore con una tazza di caffè e ho notato qualcosa che si muoveva era un oggetto discoidale scuro, questo oggetto é librato per circa 30 secondi, quindi ho avuto il tempo di afferrare la nostra camera digitale una cybershot della Sony ed ho scattato un'immagine di questo UFO? Mia moglie pensava che fosse un aereo ma gli ho detto che non poteva fare quel movimento, ha volato fuori realmente VELOCE ed é sparito dalla vista! Il tempo erano circa 11:45 a 12:30 P.m., ma non sono sicuro. Quando in primo luogo lo ho notato, si é librato e lentamente e spostandosi obliquamente una punta, appena ad ovest della nostra casa.

No comments: