[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Wednesday, January 17, 2007

Probabile crash UFO nell'Iran centrale

Domenica 14 gennaio 2007




Un oggetto non identificato in volo si è schiantato nella vicinanza di Barez nella provincia centrale di Kerman mercoledì. Il Generale della provincia Abulghassem Nasrollahi di Kerman ha detto a che lo schianto è stato seguito da un'esplosione e da una spirale spessa di fumo.

Più ulteriormente si negano i rapporti che l'esplosione sia stata il risultato di un arresto del selettore rotante o dell'aereo, ha ricordato che tutti i velivoli passanti sono stati segnalati con un rumore molto forte.

Ora sono in corso le indagini dalla polizia e da altre autorità relative a questo fatto.

Non si esculde la possibilitá che si tratti di un meteorite.

I testimoni oculari assicurano che l'esplosione è stata causata come conseguenza di schianto di un oggetto non identificato radente sulla terra.

Nel frattempo, una fonte del posto ha detto a che l'oggetto emetteva una scia di fuoco e di fumo spesso prima di schiantarsi, quindi si conclude che l'oggetto non potrebbe essere un meteorite poichè i meteoriti non fumano.

La fonte inoltre ha detto che l'arresto è stato testimoniato dalla gente in parecchie città ed ha accennato che il punto rendezvous è situato 100 chilometri dalla città capitale provinciale di Kerman.

La gente nella città di Rafsanjan ha anche segnalato una testimonianza di un avvenimento simile parecchi giorni fa.

Gli avvenimenti simili di schianto sono stati testimoniati frequentemente durante l'anno scorso tutto attraverso l'Iran ed i funzionari credono che gli oggetti potrebbero essere aerei spia o un dispositivo di alta tecnologia di spionaggio

No comments: