[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Tuesday, January 16, 2007

Il GEIPAN apre i suoi archivi

E' stato annunciata a brevissimo termine l'attesa pubblicazione su Internet degli archivi del GEIPAN (il gruppo di studio dei fenomeni aerospaziali non identificati presso il Centro nazionale di studi spaziali francese).

Facendo seguito a quanto già promesso più volte negli ultimi mesi, su sollecitazione di vari studiosi privati, un funzionario del CNES ha infatti confermato che l'intero archivio relativo agli avvistamenti raccolti in 30 anni dagli "ufologi di stato" francesi sarà a disposizione del pubblico entro la fine di gennaio o metà febbraio. Prima della pubblicazione, si è dovuto eliminare ogni riferimento ai dati dei testimoni da oltre 3.000 rapporti della Gendarmeria, per un totale di circa 100.000 pagine.

Non ci si aspetta peraltro grandi novità, in quanto i casi più interessanti oggetto di indagine da parte del GEPAN (poi ribattezzato SEPRA e infine GEIPAN) sono già stati oggetto di pubblicazione negli anni passati.

http://www.cisu.org

No comments: