[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Tuesday, January 16, 2007

Clamoroso avvistamento sull'aeroporto di Chicago

quasi un mese di distanza dai fatti, ha suscitato forte eco anche nel nostro paese la notizia di un clamoroso avvistamento avvenuto all'aeroporto di Chicago il 7 novembre scorso.

Secondo quanto riportato in un'inchiesta pubblicata il 1° gennaio su un quotidiano locale (rilanciata dalle agenzie di stampa e poi dalle TV americane, quindi ripresa in tutto il mondo), un oggetto circolare dall'aspetto metallico e di colore grigio scuro sarebbe rimasto sospeso per diversi minuti in pieno giorno (alle 16.30), poco più basso delle nuvole (a 650 metri dal suolo), sulla verticale di uno dei gates dell'aeroporto intercontinentale O'Hare. Ne sono stati testimoni una dozzina fra dipendenti di una compagnia aerea, tecnici e - pare - almeno un controllore di volo e un pilota. L'oggetto sarebbe poi scomparso decollando velocemente in verticale attraverso il tetto di nubi, dove avrebbe anzi lasciato una specie di foro.

La Federal Aviation Administration ha negato qualsiasi rilevazione radar insolita e ha negato di voler aprire un'indagine, parlando di un imprecisato "fenomeno meteorologico".

Secondo gli studiosi americani, è il primo caso ufologico a ricevere una così ampia copertura sui mass media USA negli ultimi anni.

In realtà, la segnalazione era pervenuta già a novembre da uno dei testimoni agli ufologi del NUFORC che, dopo aver avviato le indagini in collaborazione con il Center for UFO Studies e il NARCAP (il gruppo direttto da Richard Haines e specializzato in avvistamenti UFO da parte di piloti), a metà dicembre aveva sollecitato il quotidiano di Chicago a fare un'inchiesta.


FONTE








REAL STORY OFF THE MAN

Video realizzato da me con poco niente sotto una chiave comica
che lascia uno strano amaro in bocca!

No comments: