[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Sunday, September 06, 2009

I famosi coniugi Hill saranno ricordati in un museo

















Betty e Barney Hill molto noti nel mondo dell'ufologia saranno ricordati con una interessante mostra al museo dell'Università del New Hampshire. E' una delle storia di rapimento alieno piu' interessanti e documentate di tutta la casisiitca ufologica. Il loro presunto incontro con gli alieni avvenne nella notte tra il 19 e 20 Settembre 1961. Nel corso degli anni e dopo la morte del marito Barney, Betty raccolse migliai di testimonianze relative a incidenti, incontri e testimonianza UFO. Nella mostra saranno esposti diari, fotografie, lettere, manoscritti, diversi filmati, file audio e documenti vari sul fenomeno dei rapimenti. La mostra cercherà anche di rendere omaggio a Barney Hill per il lavoro svolto in vita a nome della NAACP (Associazione Nazionale per le persone di colore) e in seno alla commissione dei diritti civili. Betty Hill fu impiegata nello Stato del New Hampshire come operatrice sociale. All'inaugurazione della mostra sara' presente come oratrice anche Kathleen Marden, nipote di Betty Hill assieme al famoso ricercatore Stanton Friedman autore tra l'altro di "Captured": Un indagine sui rapimenti alieni.


Fonte: blog-pigreco.blogspot.com

2 comments:

Sar said...

Una delle storie più avvincenti che seguii da ragazzo. Un caro saluto da Salvatore.

Anonymous said...

ciao, ho anchio un blog di ufo che tengo in lingua inglese, ti andrebbe ti pubblicizzarci a vicenda mostrando al lato della pagina i nostri rispettivi link? fammi sapere scrivimi pure commentando il blog abductedbyufo.blogspot.com