[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Sunday, June 28, 2009

La vita al di fuori della terra!



Altro video di mia creazione in cui cerco di portare attenzione su un punto molto importante e cioé il fatto che il nostro sistema solare é uno dei piú giovani, cioé e nato dopo rispetto ad altri piú vecchi. Quindi in altri é possibile che ci siano pianeti tipo la terra, dove ce vita, che ha avuto la possibilitá di evolversi milioni di anni alla nostra!

Basta farsi un giro in rete per trovare conferma a questa cosa, non sono io a dirlo ma scienziati, il nostro é un sistema solare giovane, si é formato dopo altri!

Solamente che anche questo é uno di quegli argomenti scomodi da raccontare, che tutti cercano di sviare..

Tutte queste cose come le argomentazioni sul fenomeno ufo viaggiano in un canale sotterraneo tipo vari siti, canali you tube ecc.. dove chi vuole informarsi lo fa da se! perche ricordatevi che nessun tipo di news o altro ne parlerá mai in modo serio.
Sará sempre chiaccherato in modo da lasciare un punto interrogativo alla fine "?" Ma questo fa parte della lenta escaletion che serve a farci comprendere il fenomeno ufo senza shook!

Chissa come andrá a finire!!!

1 comment:

Noisyhush said...

Ottimo video! Un caro saluto