[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Friday, April 10, 2009

Avvistamento collettivo con Antonio Urzi 5/4/2009



Ecco l`ultimo avvistamento di Antonio Urzi che peró questa volta ha coinvolto oltre che due amici non che collaboratori del sito altrogiornale.org una trentina di passanti che hanno potuto ammirare le evoluzioni di un ufo dalla forma imprecisata ad alta quota.

Per adesso gotetevi questi frame e alcuni video a bassa risoluzione che trovate a questo link http://www.4shared.com/account/dir/14216273/389cf068/sharing.html

perché a breve verrá postato un video ad alta risoluzione girato dallo stesso Antonio Urzi.

2 comments:

andrea said...

ciao, sono andrea e scrivo da Cusago (MI). Anch'io ho visto un UFO a Cusago nel 2007 alle 18.30 per circa 30 minuti a 200 metri di distanza (insisme ad altre 300 persone). desidero conoscere Antonio Urzi per vedere nuovamente.
mia email da dare ad antonio: andrea.rosetti@neo-energy.it Grazie

Anonymous said...

Alex:

Ciao se realmente vuoi contattare e conoscere Antonio Urzi devi andare sul sito di Giorgio Bongiovanni a Questo link: http://www.giorgiobongiovanni.it/ e contattarli, perché Antonio collabora con loro ciao e buona conoscenza..