[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Tuesday, October 28, 2008

26 Ottobre 2008 Avvistato nuovamente un ufo a STEPHENVILLE



Vi ricordate l'avvistamento UFO di Stephenville (Texas), avvenuto il giorno 8 Gennaio 2008, che fu visto da centinaia di persone e che causò le "tardive" smentite dell'USAF e il licenziamento di una giornalista coraggiosa, tale Angelia Joiner, giornalista di redazione per la testata locale, lo “Stephenville Empire-Tribune”? Ebbene l ufo si e rifatto vedere!
Anche questa volta ci sono un sacco di testimoni...

Vi ho agiunto qui sotto alcune immagini realizzate dalla polizia del luogo che si riferiscono appunto all ufo osservato che non ha nulla a che vedere con gli F-16.





Ecco la traduzione sommaria delle dichiarazione dell'ufficiale di polizia: "L'avvistamento è avvenuto il giorno 8 gennaio 2008, tra le ore 7:30 e 7:45 pm. Questo è ciò che io e molti altri ufficiali abbiamo visto. Non sono riuscito a vedere la parte superiore, solo la vista frontale. Le due grandi luci erano brillanti come luci di atterraggio, ma solide e di colore azzurro simile a LED. L'ala con luci è rimasta costante. La parte superiore e inferiore aveva torre di luci sporadiche di tipo stroboscopiche. Aveva tre torri sul fondo e due sulla parte superiore. Era più grande di un bombardiere B1. Ha fatto un giro per la città e dopo si è diretto verso Mineral Wells. Esso non è scomparso veloce come alcuni hanno affermato. E' scomparso lentamente. L'ho visto fare un giro. Si è modificato in un angolo di 30 gradi e vi rimase per un attimo fermo con nessun movimento. E poi si è posizionato a 90 gradi, ha acceso una grande luce al centro, e si dileguò in movimento, accelerando a 27 Miglia per ora. In quel momento dovetti fare una chiamate telefonica. Quando tornai ho potuto vedere la partenza e la distanza. Fu di circa 500 m da terra. I colori sono quelli attuali. Questo disegno è una raccolta di tutte le forze di polizia che hanno visto il velivolo". Dichiarazioni eccezionali che smentiscono quelle dell'Air Force (Esercitazione degli F-16) e che avallono la certezza che quella sera un oggetto "estraneo" volò sopra il Texas. Velivolo sperimantale terrestre (tipo progetto spazioplano BlackStar) o astronave gigantesca proveniente da altri mondi o dimensioni? Resta un vero UFO.

No comments: