[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Wednesday, September 24, 2008

Il Maestro Gesù Cristo è sulla terra!



HO SCRITTO IL 22 SETTEMBRE 2008:


Dopo la sanguinazione dalle stigmate ho ricevuto un messaggio dal Maestro Gesù Cristo che mi ha detto di ricordare a tutti voi che Lui è sulla terra e che ha già iniziato la Sua visitazione:
È GIÀ INIZIATA LA MIA RIVISITAZIONE A TUTTI COLORO AI QUALI AVEVO PROMESSO: NON VI LASCERÒ ORFANI, RITORNERÒ IN MEZZO A VOI.
Il Maestro Gesù mi ha anche detto di dirvi che I GIORNI DELLA SUA GLORIA, DELLA SUA POTENZA E DELLA SUA MANIFESTAZIONE NEL MONDO SONO PROSSIMI. I TEMPI NON SONO STATI DILATATI MA SONO STATI ACCORCIATI IN FORZA A QUANTO È STATO DETTO E SCRITTO: ED IO PREGHERÒ IL PADRE MIO DI ABBREVIARE QUEI GIORNI IN QUANTO, SE NON SARANNO ABBREVIATI, NEMMENO GLI ELETTI SI SALVERANNO (Marco cap.13 vers. 20 Matteo cap. 24 vers. 22).
Mi ha pregato quindi di dirvi di AVERE FEDE, SPERANZA, CARITÀ, UMILTÀ, PIETÀ, COMMISERAZIONE, DISPONIBILITÀ, TOLLERANZA E SETE DI GIUSTIZIA.
Mi ha pregato inoltre di raccomandarvi di MANTENERE LE MANI SALDE SULLARATRO E DI ASPETTARLO CON FEDE E PAZIENZA.
RACCOMANDA QUESTO AI TUOI FRATELLI CHE SONO I MIEI FRATELLI E SERVI.
HO RINGRAZIATO IL MAESTRO GESÙ.

DAL CIELO ALLA TERRA
VOSTRO GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO


SANTELPIDIO A MARE, 22 SETTEMBRE 2008

www.giorgiobongiovanni.it

2 comments:

don Nicola said...

Dal Vangelo secondo Luca 21,8: «Guardate di non lasciarvi ingannare. Molti verranno sotto il mio nome dicendo: "Sono io" e: "Il tempo è prossimo"; non seguiteli.

Caro cacciatore di Ufo... fatti vedere da un buon psichiatra, se vuoi te ne posso consigliare qualcuno.

Anonymous said...

Ciao Nicola grazie per il tuo interessamento, cmq l ufologia io la studio a 360gradi!
Seguo tutte le piste, senza tralasciarne neanche 1...
In questi anni che seguo appunto il fenomeno ufo, ho imparato a non trascurare nulla, perche in ogni storia ce del vero e tutto si ricollega!
E come se stessi ricostruendo un grande puzzle...

Quindi anche tu se sei appassionato di questo fenomeno sappi che e molto vasto e quindi impara a non soffermarti solo sulle banalita quotidiane...
Ciao...