[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Monday, August 11, 2008

Avvistamenti UFO in Welwyn Garden City e Hatfield 11 August 2008




Durante il fine settimana al WHT sono stati sommersi di segnalazioni di avvistamenti UFO in tutto il territorio.

Dei lettori hanno visto una massa di luci in formazione e in diverse occasioni.

Venerdì notte "otto oggetti arancioni a forma di diamante" sono stati osservati in tutto il Welwyn Hatfield 11pm.

Rachel Albuquerque, da High Grove, WGC, ha dichiarato: "Ho sentito uno dei tassisti dire ciò che è sulla terra e nel cielo.

"Ho guardato fino a vedere una serie di otto, probabilmente oggetti arancioni a forma di diamante.

"Questi erano elevati sopra al centro di Howard.

"Uno degli oggetti ha cambiato posizione, mentre gli altri sembravano essere obliqui.

"Non erano sicuramente aerei, mio marito è un pilota e se ne sarebbe accorto, egli stima che avrebbe potuto essere 20 o 30 miglia di distanza se non di più.

"Abbiamo visto per un paio di minuti.

"Ero in panico durante l avvistamento e cosi mi sono diretta infretta a casa, poi ho pensato a qualcosa di terribile che potrebbe essere sul punto di accadere. Sembrava di trovarsi in un film.

Il fine settimana precedente, Sabato 2 agosto Emma Madgwick, che era ad un party in casa Valley Road ha detto al WHT di aver visto anche le luci di volo in formazione in tutto il cielo.

"Non c'è modo in cui sono stati velivoli o qualcosa di simile.

"Appena gli ho visti ho pensato che potevano essere stelle, ma erano incandescenti giallo, un colore davvero insolito.

"Io poi ho chiamato tutti e poi insieme siamo stati a guardare fuori per tutto il tempo dell avvistamento.

"Il mio amico è stato così convinto che fossero una sorta di UFO che ha consegnato la notizia.

Fonte www.whtimes.co.uk

3 comments:

Giuseppe Nicosia said...

Ciao. Ho trovato il tuo blog cercando alcuni filmati ufo su youtube. E' un blog molto bello e completo. Io sono affascinato dagli ufo, anche se sono scettico sul fatto che siano dovuti a veicoli di origine aliena. Sono più propenso a pensare che si tratti di fenomeni naturali ancora sconosciuti, come luci di Hessdalen, luci sismiche o altri fenomeni ancora non ben spiegati. Ovviamente in queste cose non è mai detta l'ultima parola. Un saluto.

Anonymous said...

Alessandro
Ciao Giuseppe grazie, hai ragione anche tu con la tua teoria molti di questi fenomeni potrebbero essere riconducibili a fenomeni naturali che per ora no sono spiegabili, ma quando al posto di queste luci si vedono chiaramente dischi volanti la cosa cambia come nel caso del video girato da Antonio Urzi dove si vede un classico ufo a forma discoidale il video lo puoi trovare a questo link qua http://www.contattomassivo.info/
e il primo in evidenza, questo video e stato analizzato piu volte da diverse equipe di eperti in video compreso un certo Dilettoso che ne ahnno decretato l utenticita oltre a questo essendo io amico di Antonio Urzi conoscendolo posso assicurarti che il video da lui girato e vero come sono veri tutti i suoi piu di 2500 video che ha fatto in tutti questi anni. Quindi non e piu solo un fenomeno naturale inspiegabile e qualcosa di molto piu grande e molto piu serio, sul quale vale fare molta riflessione e capire i vari motivi.

cortex said...

io citerei,ad esempio,ciò che successe a Phoenix nel 1997...migliaia di testimoni che dicono di aver visto un enorme oggetto passare sulle loro teste non è da poco..e sicuramente è uno di quei casi che fanno pensare che forse davvero gli UFO non possono essere riconducibili solo ed esclusivamente a fenomeni naturali..