[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Wednesday, August 06, 2008

Dodici Oggetti volanti sopra Basingstoke




Erano circa 12 m di colore arancione e forma sferica. Hanno cambiato formazione per circa mezz'ora. Non erano abbastanza veloci per essere un satellite e se ne stavano lì fermi, sospesi, non erano in balia del vento»

30 Giugno 2008
Nuovo avvistamento di ufo in Gran Bretagna: circa una dozzina di oggetti volanti luminosi sono stati osservati per circa una mezz'ora sopra a Basingstoke, nell'Hampshire. Diversi testimoni hanno raccontato di aver avvistato I misteriosi oggetti verso le 22.40 di sabato. e che i puntini luminosi hanno cambiato più volte formazione prima di sparire. «Non avevo mai visto nulla del genere prima di allora. E' stato sconvolgente - ha raccontato David Osborne, 47 anni, un astronomo dilettante che è riuscito a filmare il fenomeno - Erano circa 12 m di colore arancione e forma sferica. Hanno cambiato formazione per circa mezz'ora. Non erano abbastanza veloci per essere un satellite e se ne stavano lì fermi, sospesi, non erano in balia del vento». L'episodio di sabato notte è l'ultimo di una serie avvenuti negli ultimi tempi in Gran Bretagna. Tra i sudditi di Sua Maestà è scattata un vera e propria psicosi da ufo, sia da quando il Governo ha deciso di aprire i fascicoli segreti sugli oggetti volanti misteriosi, sia da quando alcuni soldati britannici della caserma di Tern Hill nella contea dello Shropshire hanno dichiarato di aver visto e filmato tredici oggetti volanti non identificati. In Inghilterra giornali e riviste quasi ogni giorno segnalano nuovi avvistamenti, nei programmi televisivi impazzano famosi ufologi che spiegano i segreti degli alieni. Il tabloid britannico The Sun, per non essere da meno, elenca i video più celebri degli ultimi anni in cui sono stati immortali gli avvistamenti di presunti Ufo.
Fonte www.ufologia.net

1 comment:

Teknuccio said...

Stasera ho visto un'oggetto strano, di colore rosso, molto acceso, in movimento lineare, a est dopo il tramonto! Non sembrava un'aereo che potesse riflettere la luce solare essendo davvero troppo luminoso, al punto che mi sembrava di percepirne una scia!

L'ho seguito per poco purtroppo, ho anche cercato di allontanarmi per seguirlo il più possibile dietro una collina... e ho sperato invano che tornasse indietro!