[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Saturday, July 12, 2008

Cover Up sui fatti di Stephenville




Il MUFON ha rilasciato un esauriente rapporto sugli avvistamenti di Stephenville di quest'anno.

Secondo il MUFON gli incredibili avvistamenti avvenuti a Stephenville in Texas a Gennaio sono reali e non si tratta di flares od altro. A conferma di tutto cio' ci sarebbero anche le rilevazioni radar del caso. In un rapporto molto dettagliato gli esperti spiegano in modo molto esauriente tutta la vicenda.

Gli UFO davvero si sarebbero spostati in direzione del ranch del Presidente Bush, zona la quale e' interedetta a qualsiasi sorvolo.
Molte versioni dell'accaduto sono state date dai Militari, ma nessuna delle spiegazioni hanno mai convinto fino in fondo la comunita', ma soprattutto le centinaia di testimoni.
I dati registrati dal radar insomma danno ragione alla segnalazione iniziale.

La cosa davvero sconvolgente di questa vicenda viene da parte del Governo.
Infatti la reporter che per prima si era interessata e stava cercando di andare a fondo a questa vicenda poco dopo e' stata allontanata in una maniera al quanto antipatica.

La giornalista Angelia Joiner, dopo aver ricevuto diverse pressioni dai dirigenti del suo quotidiano, lo "Stephenville Empire-Tribune", affinché non trattasse più il caso di avvistamento che aveva coinvolto tutta la cittadina , è stata licenziata in tronco.
In particolare le pressioni della dirigenza a desistere dall'informare sul caso, si sono fatte più forti nel momento in cui la giornalista ha iniziato a riferire di intimidazioni che i testimoni dell'evento stavano ricevendo da parte dei militari americani.

Ma la questione non e' finita qui, infatti altre pressioni sono state fatte presso la dirigenza del MUFON, dopo la pubblicazione del rapporto alcuni giorni fa. Il Governo sostanzialmente "consiglia" di eliminare la notizia dalla rete per non creare panico nella popolazione.
Queste velate minacce hanno portato il MUFON a togliere la pagina web per non perdere l'intero sito. Queste dichiarazioni pervengono direttamente dalla fonte.

Da questo link si puo' scaricare il rapporto di 77 pagine in lingua inglese :
www.ufocasebook.com/mufonstephenvilleradarreport.pdf

fonte:MUFON

Ndr: Dopo questi inoppugnabili fatti, ci viene da chiedere come mai il Governo Americano si preoccupi tanto di creare questa disinformazione. E' chiaro che i Militari sanno molto piu' di quello che dicono e colti dall'imbarazzo stanno facendo di tutto per mettere a tacere testimoni e documenti. A tutti quelli che non credevano in questa storia posso solo che chiedere di riflettere a queste minacce. Se il problema UFO secondo i potenti non esiste, perche' spendere cosi' tante energie per cercare di coprire un qualcosa che non c'e'? La risposta e' piu' che ovvia, ossia qualcosa al di fuori della nostra conoscenza sta volando nei nostri cieli indisturbata. E' ora che ufficialmente ci diano piu' risposte!

Fonte www.baab.it

No comments: