[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Saturday, July 26, 2008

Convegno sui fenomeni di Caronia organizzato dal neo-nato Centro Ufologico Siciliano




La presenza Ufo in Sicilia e i misteriosi fenomeni di Caronia.
Questi i temi al centro di un convegno organizzato dal neo-nato Centro Ufologico Siciliano presieduto da Salvatore Giusa e Stefano Famà, da decenni impegnati come ricercatori in questo settore.
Appuntamento per domenica 27 luglio, ore 19:30, presso l'ex Ostello della Gioventù sul lungomare di Riposto, cittadina marinara della provincia di Catania.
Interverranno: la scrittrice e giornalista Valentina Gebbia, autrice del libro "Fuoco Grande", un romanzo incentrato sui misteriosi fatti di Canneto di Caronia; il giornalista professionista siciliano Rodolfo Amodeo, testimone di avvistamenti ufo; Isidoro Raciti, editore dell'emittente Radio Universal FM; oltre ad altri testimoni.
Durante il convegno verranno proiettati alcuni filmati che riguardano il teritorio siciliano, e verrà presentata ufficialmente al pubblico la nuova associazione no-profit "Centro Ufologico Siciliano" con il suo sito internet www.centroufologicosiciliano.info, online da qualche settimana. Moderatori dell'incontro: Stefano Famà e Salvatore Giusa. Ingresso libero.
Infoline: 340 8735348. Mail: cosealtromondo@gmail.com

Stefano Famà - redazione giornalistica Radio Universal FM - stefanofama@gmail.com
Internet: www.radiouniversalfm.it

No comments: