[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Thursday, May 29, 2008

Rilascio ufficiale da parte di alcuni stati su X Files UFO


Questo video evidenzia la corsa che gli stati che stanno man mano facendo uno dopo l altro il rilascio di informazioni sugli X Files UFO.
Questo fatto denota secondo me un piano ben preciso studiato a tavolino da tutti gli stati per informare le masse che gli UFO esistono.
Sicuramente se hanno deciso insieme di fare cosi e perche ce un motivo valido, altrimenti non ci avrebbero mai detto nulla continuando a negare fino alla fine, come hanno sempre fatto in tutti questi anni.
Qualcosa sta per accadere, qualcosa di molto importante a livello mondiale e probabile che loro temano visti gli innumerevoli avvistamenti di questi anni che ci possa essere nei prossimi anni un aumento di questi oggetti volanti non identificati nei cieli di tutto il mondo e non potendo piu giustificarli e possibile che abbiano deciso di rilasciare informazioni su di essi.
Anche la notizzia di poco tempo fa quando ci fu una trapelazione di un incontro segreto delle Nazioni Unite per parlare appunto del fenomeno ufo, ecco credo che questo insieme a tutto il resto faccia parte del pacchetto , che come vedete stanno attuando.
Potrebbe essere anche che tra qualche anno gli extraterrestri si facciano vedere in massa da tutto il mondo contemporaneamente e gli stati stanno spianando loro la starda.

No comments: