[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Wednesday, March 19, 2008

Antonio Urzi Video UFO / 29 04 2007


Cari amici questo video a parer mio é il piú bello in assoluto nella storia dell`ufologia!
É incredibile poter vedere perfettamente quale sia la forma, i particolari, il disegno della struttura, cose mai viste prima! Veramente un video eccezzionale!
Questo video segnerá la storia dell`ufologia.

3 comments:

Demistificator said...

Il caso di Antoni e Simona Urzi viene snobbato ed ignorato dagli"esperti" di ufo italiani.
Quelli, per intenderci, che sgomitano nella ressa sino alla rissa pur di apparire, cioè essere solo loro gli unici a spiegare e che vanno sempre alla ricerca della "liretta" che consenta di sbarcare loro il lunario.
Non ne faccio i nomi, magari x non fargli pubblicità gratuita, ma tutti i veri appassionati di ufologia sanno di chi parlo.

Per costoro il caso Urzi rischia di inimicare Cicap, Servizi, ecc...

Almeno ufficialmente..
Poiché, a quanto pare, stanno cercando, chiedendo a chi di dovere, di avere tutto l'archivio filmati di Urzi.
Così magari, come fecero con Adamsky, Meier ed altri, dopo averli calunniati e pesantemente vituperati, intravedendo la possibilità della "liretta", pensano bene di avere anche dagli Urzi il loro tornaconto.

Mai a pusillanimi come Pinocchio, né ai mercenari delle boiate.

Anonymous said...

Alessandro

Hai ragione pensano solo al business i 4 ufologi italiani pensano solo a come guadagnarci é uno schifo senza senso, veramente bruttissimo cioé rendetevi conto pensano di guadagnarci su un fenomeno che riguarda anche loro é un pó come zapparsi i piedi da soli pazzesco!!
Che razza buffoni e truffatori!!

Unknown said...

vi ho visto la prima volta nella trasmissione "Il Bivio",poi ho letto in una rivista che ora sei seguito da esperti nazionali e internazionali tra questi li giornalista investigativo Jaime Maussan.ti volevo chiedere da quanto tempo hai queste "visite"?Anch'io ho visto un ufo da molto vicino anche se nn ho visto che forma avesse a causa della luce che emetteva.Mi piacerebbe conoscerti.Ciao e buena suerte