[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Wednesday, February 13, 2008

Ufo: Una testimonianza Autorevole

2 comments:

MARCO said...

VORREI RIVOLGERE 1 DOMANDA ALL' AUTORE DEL BLOG: SECONDO LEI COME PUò L'UOMO VIVERE NELL' INGORANZA CIOè OVE NOI SIAMO COSTANTEMENTE BOMBARDATI DA QUESTI MESSAGGI COME FACCIAMO A CHIUDERE GLI OCCHI E VEDERE ATTRAVERSO GLI OCCHI DEI CECHI NN ACCORGERCI CHE TUTTO INTORNO A NOI FENOMENI PARANORMALI,FANTASMI,VAMPIRI,LUPI MANNARI,ESISTONO NN SN FANDONIE COME GIA DTT NEL PRECEDENTE VIDEO ESISTE L'AREA 51 NASCOSTA DALLA NASA ESISTONO GLI ALIENI IO 1 PAIO DI TEMPO Fà VIDI IL BIVIO DOVE PARLAVA APPUNTO DI REALI TESTIMONIANZE SU QSTI FENOMENI E LE CHIEDO COME POSSIAMO COME FACCIAMO VIVERE IN 1 MONDO DOVE LA VERITà CHE è NOSTO DOVERE DIRITTO SAPERE COME FACCIAMO A VIVERE ESERE FELICI CREDERE CHE OLTRE A NOI NN CI SIA NESSUNO?

A. Z. said...

Ciao Marco quello che dici é giustissimo, siamo stati bombardati di stronzate da chi ci comanda proprio per confonderci le idee. Vogliono che stiamo buoni e non pensiamo con la nostra testa!

É tutto un piano ben orchestrato per tenerci sotto controllo metre loro si arricchiscono, ci hanno raccontato un sacco di balle come presempio quella dell`11 settembre, quella é stata una delle balle piú luride che abbia mai visto nella mia vita! Quindi immagina quante palle ci hanno e continuano a dirci.
Compresi gli ufo

Li proprio cé una copertura pazzesca ma primo o poi verra fuori é troppo grossa da tenere nascosta!