[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Thursday, February 28, 2008

UFO contatto massivo previsto per il 2012/13



_________________



_________________



Questo vecchio ma attualissimo documentario spiega come i governi siano a conoscienza del fenomeno ufo e come cerchino di nasconderlo a tutti i costi in modo che la gente comune rimanga ignorante sulla propria esistenza e provenienza. Tutto sempre e solo per il business.
I potenti sanno da moltissimo tempo, ci sono stati diversi crash in tutto il mondo di questi veivoli alieni che per motivi casuali sono caduti e subito fatti sparire in basi sotterrane dove poi sono stati studiati solo ed escusivamente con lo scopo di trarne nuova tecnologia da applicare a alla costruzione di nuove e potenti armi, a questi potenti non interessa la pace, il benessere, interessa solo il potere.

Gli alieni con i loro mezzi sono qui sulla terra da moltissimo tempo é un pó difficile capirne i motivi da una parte fanno le abduction con scopi non ancora del tutto chiari cmq chi subisce un abduction potete immaginare che incubo di vita fa.
Poi da un`altra parte contattano persone che scelgono in base a criteri sconosciuti (come li chiamano loro eletti), questi sono un pó come messaggeri. I messaggi che questi esseri lasciano sono rivolti escusivamente al mal sistema con cui viene portata avanti la vita sulla terra, guerre, bombe atomiche, governanti che pensano solo ad arricchirsi, la fame nel mondo che potrebbe essere debellata se veramente i potenti facessero qualcosa ecc... Quindi i messaggi riguadano molte cose sbagliate.
Poi ce un messaggio che secondo me é da prendere molto in considerazione ci é stato mandato sotto varie forme, sia dai contattati che in altre forme. Ilmessaggio dice che stiamo vivendo nel periodo in cui la terra passerá dall`attuale era alla nuova era dell`Acquario, in questo periodo gli alieni che una volta i popoli antichi riconoscevano come angeli oggi sono per noi gli extraterrestri, questi dicono che accompagneranno la seconda venuta del Cristo sulla terra quindi l`apocalisse che vuol dire rivelazione, infatti loro spiegano che ci sará un avvistamento di massa, cioé vuol dire che da ogni angolo della terra sará possibile vedere questi veivoli e i loro occupanti che accompagneranno Gesú Cristo che questa volta giudicherá!

Io ora non só cosa succederá di preciso comunque credo che qualcosa accadrá lo sento e nell`aria quindi senza paura prepariamoci mentalmente ad affrontare questo evento!

No comments: