[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Thursday, January 03, 2008

4 oggetti misteriosi che ho ripreso nella notte di capodanno

Ciao a tutti e buon nuovo anno!

Vi racconto quello che mi é successo, praticamente la notte di capodanno esco e mi dirigo verso una collinetta artificiale dietro casa mia , non é tanto alta sará un 100m di altezza. Quindi arrivato su ce un pó di gente festeggiano lanciano qualche razzo e io attrezzato con maccina foto inizio a scattare foto a raffica, molto bella la cittá con i fuochi. A un certo punto era passata la mezzanotte da circa 10 minuti i fuochi d`artificio iniziavano a finire, improvvisamente vedo inizialmente una luce sul rosso a lunga distanza penso subito a un fuoco d` artificio ma questa continua la sua corsa nel cielo molto lentamente per tutta la panoramica del cielo fino a scomparire.
Ma poi ne vedo altre 2 simili distanti una dall`altra qualche centinaio di metri anche queste si muovono molto lentamente certe volte quasi si fermano e poi dopo alcuni minuti spariscono..

Poi a un certo punto ne appare una molto vicino alla mia posizione e avanza lentamente verso la collina sará stata a una altezza di 300 o 400 metri di color sul rosso fisso non emetteva alcun rumore e preciso che quella sera era nuvoloso e queste sotto le nuvole quindi siccome li conosco e só come sono fatti escudo assolutamente si tratti di satelliti che poi sono quasi impossibili da vedere figuratevi a riprenderli.

Escluderei aerei, elicotteri o mongolfiere, li conosco e só bene come si muovono e i rumori che fanno.

Qui sotto vi ho allegato un video che é stato fatto da una piccola nikon vecchissima che fa i videoclip qualitá pessima! Peró almeno mi ha aiutato a documentare quel momento.

Qui ci sono i 2 video in formato originale Quik Time

Video 1

Video 2

Qui sotto potete notare alcune foto che sono riuscito a fare:







Come potete notare nelle foto da me allegate si distinguono chiaramente delle righe, queste sarebbero quegli oggetti luminescenti da me avvistati. Leffetto riga é duvuto al fatto che gli oggetti si muoveveno e la macchina stando molto a lungo con il diaframma aperto per prendere bene l`immagine lo ha preso in questo modo.
Se notate sono ben distinti dai fuochi d`artificio che in primo luogo sono completamente diversi e poi se notate quete luci sono molto in alto approsimativamente dalla mia posizione a circa un 500m.

Alcune considerazioni:

1 ha percorso una grande parte del cielo andando pianissimo
2 l`avvistamento é durato circa 10 minuti
3 le strane luci/oggetti erano 4

7 comments:

Anonymous said...

carissimo...di sferette,lucette è pieno il cielo ad ogni momento,in particolare se ci sono scie chimiche,io ho molte foto a tal proposito...ma ne ho una veramente particolare,essa non è stata scattata per avvistamento,l'UFO che appare,anzi due,si è mostrato nel momento del clic,provocando una luce nel display...era il 7 07 07!la cosa si è ripetuta il 6 10 07!
da molti anni m'interesso di ufologia....con mia grande delusione nessuno dei pomposi siti UFO ha preso in considerazione la mia foto che pur essendo notturna è chiarissima!
forse la modalità(x chiamata telepatica) con cui l'ho ottenuta non convince oppure vanno alla ricerca di notizie ufo in terre lontane...da credere senz'altro!
eppure la mia meritava attenzione e tanta pure!
spero in una tua risposta,in un tuo commento..grazie!
Buon Anno compatibilmente con tutti i problemi che abbiamo tutti,su tutto il pianeta e in particolare nel nostro paese ormai non alla frutta,ma all'amaro che più amaro non si può!
angela

Anonymous said...

ah!......complimenti per il tuo blog!...me lo gusterò con calma,era tra i preferiti,ma stasera è la prima volta che ci entro....
sincronicità? telepatia?...non lo so!
cordiale saluto
angela

Anonymous said...

Ciao Angelotta mi fa piacere che ti interessi anche tu al fenomeno ufo, che é sempre piú presente e i numeri di avvistamenti sono sempre piú frequenti!!
Cmq io giro su un forum di ufologia che ti consiglio dove potrai postare la tua foto e discuterne con tanti altri utenti di la maggior parte hanno assistito ad avvistamenti. Il forum lo trovi a questo link: ufologia.net poi tu vai sul forum.

Anonymous said...

ciao Alessandro,scusa il ritardo!
ho avuto e forse ho ancora, problemi col PC!
Il sito consigliato è il mio preferito,pubblicò a suo tempo una mia foto rimasta senza spiegazione
(energia che forma un volto),ricevo news-letters,ma non un accenno alla mia foto!
ti ringrazio moltissimo per l'interessamento!spero che stamani il pc invii il presente post,ieri andò perduto con mio grande disappunto...dopo intervento tecnicooo!
grazie
a presto
angela

Anonymous said...

che bello il tuo blog
ti linko
ciao
Adriano
www.faceonmars.splinder.com

Anonymous said...

Ciao Adriano grazie!

Anonymous said...

Hitler.