[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Thursday, November 29, 2007

Mexico: UFO sopra Tepexpan 26 novembre 2007 alle 11.30














Un oggetto luminoso, multicolore è stato registrato dal Sig Victor Gabriel Gonzalez oltre il comune di Tepexpan (Stato del Messico).

L'avvistamento ha avuto luogo il 26 novembre 2007 alle 11.30

Il testimone dice che stava lavorando nella sua officina di riparazioni impegnato ad aggiustare un auto quando ha visto un lampo nel cielo verso ovest. Egli ha capito che il bagliore proveniva da un oggetto statico nel cielo, González ha fatto in tempo a prendere la sua fotocamera Sony 108 Mini DVD.

"Quando ho iniziato la registrazione", dice González, " L`UFO ha incominciato a muoversi lentamente. Ha iniziato a volare oltre il linee elettriche e quindi è rimasto statico in un altro punto verso est. È stato in quel momento che ho acceso la fotocamera e ho fatto alcune foto. Per questo motivo ho entrambi i video e le foto, che stima che l'avvistamento ha avuto una durata di 10 minuti. "

"Ho smesso di vedere l'oggetto perché è letteralmente come sciolto nel cielo. Esso è diventato progressivamente più debole.

Fonte: www.analuisacid.com Data: 26 novembre 2007

Una relazione dal Prof Ana Luisa Cid

No comments: