[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Monday, September 24, 2007

Toronto Ontario (video metraggio e foto)






Scarica il Video: http://www.hbccufo.org/videos/Toronto_Ontario_Sept_3.mpg



Inviato: 14 settembre 2007

Data: 13 settembre 2007 Tempo: 9:45 P.m.

Posizione di avvistamento: Toronto. Numero di testimoni: 1 Numero oggetti 3

Descrizione completa dell'evento/di avvistamento: Ero sul mio balcone mentre fumavo una sigaretta e a un certo punto ho notato 3 oggetti luminosi. Sembravano cambiare colore come una pulsazione. Da bianco a verde all'azzurro a colore rosso. Le luci stavano palpitando nella relativa intensità ad un intervallo irregolare. Ho preso diverse immagini con la mia macchina fotografica. Inoltre ho preso un picolo video con la stessa macchina fotografica.

Le informazioni supplementari:

Hi Brian,

Ci sono due delle immagini. Entrambe sono state prese su un treppiedi. Inoltre gli oggetti hanno cambiato di intensitá il formato dell'oggetto chiaro è cambiato da più grande a più piccolo. Come un fusibile fa mentre si brucia.

Interessare da notare è il fatto nel secondo scatto se osservate bene troverete una linea alternata rossa più debole fra i due oggetti luminosi. Quello era un tipo di areoplano commerciale (presuppongo) che ha volato nello scatto. Confrontate l'intensità di fonte di luce degli altri oggetti e vedrete che era ben più luminosa. Inoltre il secondo scatto uno degli oggeti si é spostato dietro un'altra costruzione che ostruisce il mio punto di vista. Ciò non assomiglia a niente ch'avessi mai visto prima. Inoltre metto la macchina fotografica nel modo della registrazione televisiva ed ho una video clip degli oggetti.

È scura ma potete vedere chiaramente il cambiamento chiaro colorare e palpitare da rosso al bianco all'azzurro.


FONTE: http://www.hbccufo.org/

No comments: