[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Wednesday, July 18, 2007

Numerosi oggetti avvistati a Maple Ridge, British Columbia







Numerosi oggetti avvistati a Maple Ridge, British Columbia (foto) Inviate: 4 luglio 2007 Data: 2 luglio 2007 Tempo: Approssimativamente: 7:00 P.m. Sono molto eccitato circa questo avvistamento. Approssimativamente 7:00 pm mi trovavo nel cortile e guardando il cielo ho notato parecchie luci, che si muovevano lentamente. Altre persone oltre a me hanno osservato queste luci, tutti ci siamo chiesti cosa potevano essere. Ho osservato una ventina di queste luci che erano sopra di noi, che si sono librate per circa 10 minuti. Guardandole tramite un binocolo ho potuto vedere dei fasci luminescenti di colori differenti. Stavano muovendosi lentamente e andavano da un lato all`altro. È stato visto piú di 30 persone. Tutti abbiamo iniziato a fare foto. Poi sono sparite volando velocemente in direzione Est.


FONTE: http://www.hbccufo.org/index.php

No comments: