[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Saturday, April 07, 2007

Punto del canguro, Brisbane (Foto e video)





















Punto del canguro, Brisbane (Foto e video) Inviato: 31 marzo 2007 Data: 31 marzo 2007 Tempo: 7:20 P.m.Ero nel punto del canguro e ho notato degli orbs di luce rossi nel cielo che si muovevano intorno, sparivano e riapparivano. Purtroppo non é venuto molto bene il video perché l`ho girato con il mio telefonino. Sono sicuro che qualcun'altro lo ha visto era enorme.


VIDEO http://www.hbccufo.org/videos/KangarooPoint_video.3gp


FONTE www.hbccufo.org

No comments: