[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Thursday, March 01, 2007

Ovni captati dai piloti della forza aereomexicana




Messico City (Reuters) - l'aeronautica messicana ha rilasciato uno spezzone fotografico dove, a detta di esperti ufo, vi sono 11 oggetti volanti non identificati invisibili, che sono stati ripresi da una telecamera ad infrarossi mentre sfrecciavano intorno ad un aereo di sorveglianza.

Il giornalista Jaime Maussan, un sostenitore di lunga data dei dischi volanti, disse, in una conferenza tenuta il martedì su questa notizia, che gli oggetti erano reali e sembravano "intelligenti" dopo che a un certo punto, cambiarono direzione e circondarono l'aereo che li inseguiva.

"Erano invisibili all'occhio, ma erano là, non c'è dubbio su questo. Avevano una massa, avevano energia e si stavano movendo" disse; dopo aver mostrato un video di 15 minuti, disse inoltre che il ministero della difesa gli aveva dato il permesso di renderlo pubblico.

Il ministero ha confermato alla Reuters che aveva fornito il video, ripreso dall'aviazione militare il 5 Marzo sul litorale più a Est dello stato del Campeche.

"Non siamo soli! Tutto ciò è così strano" Si può sentire dire, gridando, da uno dei piloti dopo che l'equipaggio dell'aereo aveva attivato la telecamera ad infrarossi per rintracciare gli oggetti, inizialmente ripresi dal radar.

Il filmato, ripreso da un aereo che era in cerca di un traffico di droga nei pressi del Golfo del Messico, mostra 11 oggetti come macchie di luce che si libravano in formazione o sfrecciavano, talvolta scomparendo dentro le nuvole.

Il più popolare notiziario della notte del Messico, trasmise il video il lunedì notte. Intervistato da Mausson in un'altra sessione del video, il pilota disse che divennero nervosi quando gli oggetti, ancora invisibili, girarono indietro durante l'inseguimento e circondarono l'aereo.

"Ci fu un momento quando...gli schermi mostravano che loro erano dietro di noi, a sinistra e di fronte a noi. Fu in quel momento che mi sentii un po' teso. " disse il Maggiore Magdaleno Castanon.

Il Messico ha una lunga storia di fantasiosi avvistamenti UFO, molti dei quali sono stati liquidati dagli scienziati come detriti spaziali, missili, palloni meteorologici, fenomeni meteorologici naturali, o falsi.


FONTE http://www.gaus.it/News/avvistamento_ufo_messico.htm

No comments: