[ioiolh4copiacopiacopiacjh3.png]

ATTENZIONE !!!

Tutto quello che trovate scritto sul blog é il frutto dei miei circa 10 anni di studi riguardo l`ufologia.
Quindi é una TEORIA come lo sono tante altre, io non sono un esprto, sono solo una semplice persona che appassionata di ufologia ha voluto scrivere la sua.



Saturday, February 24, 2007

Elicottero nero ed oggetto sconosciuto (foto) Inviata: 29 gennaio 2007






Elicottero nero ed oggetto sconosciuto (foto) Inviata: 29 gennaio 2007 . Un pomeriggio a Austin, in Texas, con un amico abbiamo potuto osservare nel cielo ed ho notato un elicottero nero . (Ho usato una macchina fotografica digitale del powershot S200 Canon). In ogni modo quando ho visto la foto a casa ho notato un oggetto d'argento lucido di metallo sopra l'elicottero nero. Ho preso queste immagini dal finestrino di un veicolo . Volevo dire anche che non puó essere stato un riflesso perché non ho usato flash al momento dello scatto.

No comments: